Begnudüs
tl
Alta Badia

Comfort e cibo genuino
in uno chalet tra boschi e pascoli

Dimenticate la macchina, non serve, siamo tra due parchi naturali, il Fanes-Senes-Braies e il Puez-Odle, nel cuore delle Dolomiti, a San Leonardo in Alta Badia, ai piedi di cime maestose come il Gherdanacia o il Santa Croce, che alla sera si colora di rosa con un’enrosadira spettacolare!

Nel 2018 abbiamo completamente rinnovato la nostra struttura, ispirandoci al bosco meraviglioso che ci circonda, per offrirvi uno standard ancora più alto: tanti servizi e 6 nuovissimi appartamenti. Il nostro modo di accogliervi però non è cambiato: calore e autenticità, come con i vecchi amici :-) !

Siamo pronti a stupirvi con una colazione di qualità e, se lo desiderate, ad organizzare per voi un break rigenerante nell’area benessere esterna o a suggerirvi gli itinerari, ideali anche per i ciclisti, e le attrazioni più belle per scoprire l’Alta Badia in estate e in inverno (siamo a soli 400 mt dalle piste da sci!). La vostra casa nel bosco vi aspetta, insieme a noi ❤ !

 

Monica e Ivan Dapunt

01 02 03

Dormire
nella natura

Sei nuovissimi appartamenti
dotati di ogni comfort

Ulteriori informazioni

Gustare
le delizie locali

A tavola solo il meglio della cucina ladina
e non solo con lo Chef di famiglia: Ivan!

Sentirsi
bene

Relax tra bagni di sole, sauna
e idromassaggio nell’Area Wellness

La magia del bosco
e della natura

Scoprire la bellezza della Natura
tra larici e caprioli

Sapete perchè ci chiamiamo “Lersc”? In ladino, nostra lingua madre, significa “larice” che con l’abete rosso, il pino cembro ed altri giganti buoni, rende il bosco che ci circonda così speciale. È alla loro bellezza che ci siamo ispirati per arredare i nostri sei appartamenti! E avete mai visto un capriolo che bruca erba tranquillo a pochi metri da voi? Vi piacerebbe svegliarvi con il canto del gallo o delle cince e gli scoiattoli che si rincorrono in giardino?

Soggiornare presso il Residence Lersc***, in un contesto naturale incontaminato, vuol dire anche questo! Per non parlare delle mucche che sfilano con i loro campanacci tra la stalla ed i pascoli sotto la casa! Non vediamo l’ora di portarvi alla scoperta dei tesori del bosco (…avete mai raccolto funghi, more o mirtilli?) indicandovi sentieri e itinerari, che partono proprio dal nostro giardino o poco lontano, ideali per suggestive escursioni in estate o per una ciaspolata con i fiocchi d’inverno!

richiesta

Richiedere